Girovagando tra siti internet e approfondimenti sul turismo a Palermo ho scoperto con grande gioia che esiste il B&B Day, evento organizzato da bed-and-breakfast.it e giunto alla sua undicesima edizione.
Molti di voi (come e capitato a me d’altronde) si chiederanno di che si tratta e sono qui per spiegarvelo. Sabato 4 marzo, infatti, si potrà dormire gratuitamente in alcuni bed and breakfast di molte città italiane e tra queste, per fortuna, c’è anche la nostra Palermo.
Chiaramente per usufruire di questa eccezionale occasione (ed evitare che i proprietari dei B&B coinvolti se ne pentano) vi toccherà acquistare almeno un’altra notte nella stessa struttura da voi scelta per il 4 marzo notte.
Ma le belle notizie si raddoppiano soprattutto per chi verrà a Palermo. Infatti proprio la mattina del 4 marzo è già stato programmato da Alternative Tours Palermo uno dei suoi appuntamenti più stravaganti e richiesti: il Ghost Tour #3.
… Ora, quante altre ragioni devo darvi per farvi decidere di venire a Palermo per trascorrere qualche giorno all’insegna della bellezza, del mistero e del divertimento?
Qui la lista dei B&B palermitani che partecipano all’iniziativa 😉
Virginia Glorioso